La figura professionale - Beauty Spa Therapist

Vai ai contenuti

Menu principale:

La figura professionale

Struttura del percorso: Il Corso completo di "Beauty Spa Therapist", è un Iter in stile universitario, studiato appositamente per chi lavora.

ll Percorso completo di  "Beauty Spa Therapist" è composto da 4 ambiti formativi:
1) Estetica
2) Massaggi
3) Termalismo
4) Naturopatia
Le nozioni di queste quattro aree, sono state scelte scrupolosamente, per chi vuole emergere nell'ambito di strutture pubbliche o private, con un ruolo attivo e competente all'interno della Beauty Spa.  

Ogni partecipante ha la possibilità di scegliere se frequentare tutto l'iter come da programma, oppure frequentare Tutti i corsi dell'area scelta, inoltre i professionsti già qualificati, possono anche frequentare i singoli Master proposti, al fine di aumentare le proprie competenze.

"Beauty Spa Therapist" è un'attestazione privata rilasciata da Scuola C.A.A.P. (attiva nella formazione e aggiornamento professionale dal 1963, Istituto professionale accreditato da Regione Lombardia, Certificato con il sistema di qualità ISO 9001:2008)
Clicca qui per vedere in anteprima le certificazioni rilasciate nei vai moduli.

è garantita la grande professionalità dei formatori, la didattica agevole, programmi costantemente aggiornati e una proposta formativa all'avanguardia offerta a prezzi contenuti e vantaggiosi.

A chi vuole emergere oltre, offriamo anche una particolare agevolazione per integrare il titolo di: "Beauty Spa Manager", ovvero l'imprenditore o amministratore, gestore e organizzatore di servizi, costi, strategie al'interno di strutture termali, Spa etc.

A breve sarà anche attivata la modalità corsi Manageriali a distanza (FAD Formazione a Distanza), moduli che potrete seguire comodamente da casa vostra, con i video pubblicati nell'area riservata agli studenti iscritti.   

Copyright © C.S.E. s.a.s. di Cristian Sinisi
Torna ai contenuti | Torna al menu